ORIGINALI, ORIGINALISSIMI POST

ORIGINALI, ORIGINALISSIMI POST

Luglio 15, 2019 Off Di BeSocial Comunicaizone

Il valore della tua storia

Ok, ci vuole il piano editoriale, ok ci vuole una strategia, ok ci vuole un content planning.

Sì, tutto questo è importante per scrivere sui social, sennò è un po’ come aprire le finestre e dare delle notizie a caso.

Andiamo per gradi.

Iniziamo da oggi. Proprio oggi. Proprio questo momento.

Cosa postare oggi?

E l’offerta no, e promozione no e compra compra no… Cosa scrivo oggi? L’attività è quella, le corse anche. Cosa mi invento?

Nulla! Non si inventa nulla.

#naviganti dei social ti stanno cercando. Cercano quelli con la tua storia, che vivono le tue #emozioni. Hanno bisogno proprio di quel #trucchetto per risolvere quell’inghippo che mi ha fatto perdere tanto tempo. 
Ma ti ricordi quell’anno in cui era tutto pronto per la presentazione del tuo prodotto ed è andata via la luce?

Tanti, continui nuovi #dettagli arricchiscono la tua azienda ogni giorno e la portano a nuovi #traguardi.
Ecco. Raccontali.

Inizia con uno a settimana, man mano le idee emergeranno e allora le organizzeremo in piano editoriale e strategia. Passo passo.

Vivrai la sorpresa di rivedere il percorso fino a oggi, scoprirai che nulla è stato per caso. Le opportunità colte, le intuizioni seguite, le piccole “manie” seguite con passione. Come guardare, con soddisfazione, il sentiero di un cammino in montagna.

C’è ancora molto da fare. Posta le tue ambizioni (con attenzione), fai percepire cosa bolle in pentola (senza raccontare tutto).

Il tuo prodotto, la tua idea, la tua proposta sono il frutto del tuo lavoro ed è una storia unica. La tua. Originali, originalissimi post perché originale e originalissimo sei tu. Nessun altro è uguale.

E’ per questo che stanno cercando proprio te.

Come fare? BeSocial Comunicazione è qui.

#besocialcomunicazione #content #contenuti #storiedivalore #scriviamoperte #smm #comunicazionedigitale #socialmediastrategist #teresahagendorfer #unoasettimana #pianoeditoriale