Chi siamo

Chi siamo

 

“…di tutto questo, dovresti farne un lavoro”. teresa hagendorfer besocial

La fiducia verso chi mi ha rivolto queste parole e l’onore di averle ricevute sono state lo start.

Prima erano “intuizioni“, “sensazioni”, idee. Poi studio e lavoro.

Da avventura a professione aggiungendo ogni giorno entusiasmo e voglia di spingermi oltre, di dar voce più nitida ai progetti e alle strategie.

Sono Teresa Hagendorfer.

BeSocial come brand nasce con la richiesta ricevuta di scrivere un manuale (in fase di ultima revisione) sull’uso dei social media.

BeSocial comunicazione come realtà è frutto di evoluzioni professionali che toccano la fotografia, la grafica, la scrittura, la comunicazione, la formazione.

Ascolto prima di tutto e poi trasformo in parole, grafica, video, fotografia i messaggi nel linguaggio di chi dovrà scoprirlo.

Visito le aziende, immagazzino informazioni, colori, profumi; guardo i prodotti, li tocco, li assaggio (eh sì!) e li amalgamo in storie e strategie di comunicazione.

Scrivo testi per i siti, elaboro post e piani editoriali per il web. Creo presentazioni aziendali efficaci. Formo anche il personale delle aziende perché amplifichi il messaggio social e concorra concretamente ad ampliare la web reputation.

Immagino situazioni perchè il prodotto o il progetto siano là dove li cercano.

Sono docente in corsi di formazione nelle aziende, che diventano workshop concreti e subito produttivi.

Lavoro in rete con professionisti e coordino le attività perché il cliente trovi in BeSocial un unico referente per la comunicazione della tua azienda.

Per ogni azienda un “dialogo” ad hoc. E per la tua?

Chiedimelo qui besocial@besocialcomunicazione.it